PERCHE’ TRUMP DOVREBBE ESSERE IL PRESIDENTE

I dodici punti spiegati dal General Michael T. Flynn:

1. “Il presidente Trump ha ricevuto più voti di qualsiasi precedente incombente in cerca di rielezione. Ha ottenuto 11 milioni di voti in più rispetto al 2016, il terzo aumento di sostegno mai registrato per un operatore storico”.

2. “Il voto di Trump è aumentato così tanto perché, secondo gli exit poll, si è comportato molto meglio con molti gruppi demografici chiave. Il novantacinque per cento dei repubblicani ha votato per lui”.

3. “Ha guadagnato la quota più alta di tutti i voti di minoranza per un repubblicano dal 1960. Trump ha aumentato il suo sostegno tra gli elettori neri del 50% rispetto al 2016 … Il sostegno dei neri di Joe Biden è sceso ben al di sotto del 90%, il livello al di sotto del quale i candidati presidenziali democratici di solito perde. “

4. “Trump ha aumentato la sua quota del voto nazionale ispanico al 35%. Con il 60% o meno del voto nazionale ispanico, è aritmeticamente impossibile per un candidato presidenziale democratico vincere Florida, Arizona, Nevada e New Mexico”.

5. “Gli stati Bellwether si sono spostati ulteriormente nella direzione di Trump rispetto al 2016. Florida, Ohio e Iowa hanno sfidato ciascuno i sondaggi dei media americani con enormi vittorie per Trump. Dal 1852, solo Richard Nixon ha perso il collegio elettorale dopo aver vinto questo trio” …

6. “Gli stati del Midwest Michigan, Pennsylvania e Wisconsin oscillano sempre nella stessa direzione dell’Ohio e dell’Iowa, i loro coetanei regionali. Anche l’Ohio oscilla con la Florida. I conteggi attuali mostrano che, al di fuori di alcune città, la Rust Belt oscillava nella direzione di Trump . “

7. “Tuttavia, Biden è al comando in Michigan, Pennsylvania e Wisconsin a causa di un’apparente valanga di voti neri a Detroit, Filadelfia e Milwaukee. Il margine di” vittoria “di Biden derivava quasi interamente da tali elettori in queste città” …

8. “… come per coincidenza il suo voto nero è aumentato solo nei luoghi esattamente necessari per assicurarsi la vittoria. Non ha ricevuto livelli comparabili di sostegno tra gruppi demografici comparabili in stati comparabili, il che è molto insolito per il vincitore presidenziale”.

9. “Ci è stato detto che Biden ha vinto più voti a livello nazionale di qualsiasi candidato presidenziale nella storia. Ma ha vinto un minimo record del 17% delle contee; ha vinto solo 524 contee, contro le 873 contee vinte da Obama nel 2008. Eppure, Biden in qualche modo ha superato Obama in termini di voti totali “.

10. “I candidati presidenziali vittoriosi, in particolare gli sfidanti, di solito hanno le code al ballottaggio; Biden no. I repubblicani hanno tenuto il Senato e hanno goduto di un ‘” onda rossa “alla Camera, dove hanno guadagnato un gran numero di seggi vincendo tutti e 27 i sorteggi -up concorsi. “

11. “Il partito di Trump non ha perso una sola legislatura statale e ha effettivamente ottenuto guadagni a livello statale”.

12. “Un’altra anomalia si riscontra nel confronto tra i sondaggi e le metriche non votanti. Queste ultime includono: tendenze nelle iscrizioni ai partiti; rispettivi voti primari dei candidati; entusiasmo dei candidati; follower sui social media; valutazioni dei media digitali e delle trasmissioni; ricerche online”.

GENERAL MICHAEL T. FLYNN

Precedente IL VIRUS VIENE DA UN LABORATORIO? ECCO COSA SAPPIAMO: FAUCI VS SENATORI REPUBBLICANI Successivo MELANIA TRUMP: LA NAZIONE AMERICANA SARA' DI NUOVO VITTORIOSA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.